Le Camere
Una diversa dall'altra danno una nuova impronta al complesso, ponendone l'accento sul taglio innovativo, fresco e moderno, in un settore quello alberghiero talvolta visto come troppo serio o militante. La peculiarità dei bagni nelle camere è quella di essere molto ampi, vere e proprie salle de bain, rispecchiando l’esigenza degli ospiti di potersi preparare in un ambiente comodo ed agevole.
IL PIANO LIGHT, pone in risalto il colore chiaro e morbido delle stanze. Parquet leggero e tappeti in stile, il dettaglio delle controsoffittature ed il colore caldo delle pareti, pongono rilievo alla ricercatezza estetica, curata abilmente da sapienti mani artigiane.
IL PIANO AZZURRO, realizzato in un colore strettamente affine alla luce chiara e simbolo di calma interiore, crea un ricercato gioco di equilibrio e contrasto con lo stucco veneziano della parete in argento a capo del letto, arricchendosi con l'elegante lucentezza del pavimento in marmo blu.
IL PIANO ARANCIO si lascia andare alla profondità dello stucco veneziano sulle pareti, la scelta dell'arancio un colore caldo e brillante oltre che simbolo dell'evoluzione viene arricchito dal caldo rigore del pavimento in parquet venghè.